Il tuo punteggio tra 1 e 8: Sufficiente
C’è qualcosa, nel tuo mindset, che frena la crescita aziendale. Forse sottovaluti troppo l’importanza dell’esperienza soggettiva del tuo cliente o tralasci certe attenzioni ed azioni che sono necessarie al successo del tuo Brand. Il valore del brand rappresenta il valore della tua azienda ed è una leva formidabile per acquisire la fiducia del cliente.
Si può fare un po’ di ordine nelle tue scelte ed orientare meglio le tue energie, in modo da imboccare la via di una crescita stabile.
Alle volte ci vuole il coraggio di prendere in mano proprio quegli aspetti aziendali o quelle situazioni organizzative che abbiamo sempre rimandato.
Ad esempio:
Sei certo di aver considerato tutti gli aspetti relativi alla
presenza online della tua azienda?
Scopri come portare la tua azienda da un’impostazione superata (marketing tradizionale) ad un approccio al mercato moderno ed efficace (marketing strategico), passando per il marketing online: scarica gratuitamente la guida ‘Il salto triplo del marketing’