Il tuo punteggio tra 13 e 16: Molto Buono
Il tuo mindset è ottimo, valuti decisiva l’esperienza che il tuo cliente vivrà entrando a contatto con il tuo brand ed hai perfettamente ragione! L’unica cosa che conta per il successo nel business è sempre la solita: la percezione del cliente, ovvero ciò che egli vive, sente e comprende quando entra in contatto con il tuo brand.
Quindi sai che tutta – intendo tutta! – la tua organizzazione deve essere focalizzata sul cliente. Sono le sue scelte che contano, i suoi gusti, le sue inclinazioni.
Si può aggiungere ancora un po’ di metodo e di scienza in questo tuo modo, già ottimo, di fare. L’eccellenza è fatta di dettagli, anche di quelli che, per mille motivi, sai di aver un po’ trascurato in passato.
Ad esempio:
Sei certo di aver considerato tutti gli aspetti relativi alla
presenza online della tua azienda?
Scopri come portare la tua azienda dal marketing tradizionale al marketing strategico, passando per il marketing online: scarica gratuitamente la guida ‘Il salto triplo del marketing’