Il tuo punteggio tra 9 e 12: Buono

Sei sulla strada giusta, tuttavia hai ancora remore nel crearti la corretta gerarchia mentale di obiettivi. Ricorda: le cose importanti sono molte, quelle decisive molto poche. Forse sottovaluti un po’ l’importanza dell’esperienza soggettiva del tuo cliente o tralasci certe attenzioni ed azioni che sono necessarie al successo del tuo Brand.
Sai che il valore del brand rappresenta il valore della tua azienda e che è una leva formidabile per acquisire la fiducia del cliente.
Allo stesso tempo tutto è migliorabile: alle volte occorre il coraggio di definire (o ridefinire) alcune scelte, aprire nuovi orizzonti. Per crescere può capitare di dover mettere mano a situazioni che sappiamo essere state un po’ trascurate.
Ad esempio:

Sei certo di aver considerato tutti gli aspetti relativi alla
presenza online della tua azienda? 

Scopri come portare la tua azienda dal marketing tradizionale al marketing strategico, passando per il marketing online: scarica gratuitamente la guida ‘Il salto triplo del marketing’  
guida il salto triplo del marketing